Artigiana Foto - POS virtuale
Paga in negozio
anche con carta di credito o debito/prepagata contactless, bancomat, Google Pay / Apple Pay.
Paga in Euro, Dollari USDt o Bitcoin su Lightning Network o contanti Cashu.


Paga on line
Contanti Cashu
Se preferisci, per piccoli importi, puoi anche usare un token Cashu. Preferiamo Minibits o Coinos come depositi di controvalore.
Non facciamo KYC dei clienti.
PayPal:
Attenzione:
abbiamo eliminato il servizio PayPal a causa della politica razzista attuata dall'azienda nei confronti dei cittadini russi. Abbiamo un servizio per pagamento on line con carte in Euro a condizioni più vantaggiose qui sotto.
PayPal è una azienda sorpresa a spiare i suoi clienti (un po' come Meta con WhatsApp), censurare transazioni (come le banche in casa nostra) e addirittura chiudere i conti di persone sgradite a qualcuno RUBANDO i fondi ivi contenuti, nonché, ultima in ordine di tempo, proibire l'apertura di account a nome di persone residenti in Federazione Russa.
Lo stesso standard dovrebbe applicarsi anche al duopolio Visa/Mastercard, colpevoli delle stesse violazioni del Diritto umano fondamentale, ma l'unica soluzione è nella transizione in De-Fi e il grande pubblico non è ancora pronto a questo (pur relativamente semplice) passaggio. Per pagamenti in Euro rimane il contante a fare da argine (moderato e temporaneo) almeno nell'economia reale-locale; basti sapere che usare valuta Fiat è comunque immorale e fare il possibile per evitarlo.
Paga su web
Cliccando su QUESTO LINK
Oppure
leggendo questo QR code:

La carta deve essere abilitata ai pagamenti all'estero.
Con carta di credito/debito/ricaricabile in euro al POS, il servizio di autorizzazione accetta di transare minimo 1 euro. Volendo pagare una fotocopia con carta di indebitamento, viene eventualmente rimborsata la differenza, che il cliente è obbligato ad accettare per contanti euro se non in altro modo concordato. Si invitano i gentili clienti ad accettare in alternativa token e-cash Bitcoin, mancando spesso monetine euro a causa delle ben note (ai ns. clienti), non praticamente risolvibili vicissitudini che ci hanno investito dopo il 2020 (in estrema sintesi: non abbiamo più accesso fisicamente a sportelli bancari). Si ricorda che chi vuole pagare con carta in euro consente e collabora nel deviare il 2% dell'importo ai circuiti di pagamento e banche commerciali. Sopra i 20 euro assorbiamo noi il costo, anche delle perdite di tempo e risorse nel gestire i rapporti tecnici e burocratici con le banche e i circuiti, sotto i 20 euro la sola commissione pecuniaria è a carico del cliente (30 eurocent forfetario).
Il cashback per i bitcoiners segue il vento e l'umore di chi contratta.
Vedi la pagina dedicata e aggiornata in tempo reale.
Qui non si accetterà
MAI
in pagamento euro digitale di banca centrale (criptovaluta CBDC)
sotto nessuna condizione, pretesto o minaccia
P.I. IT03343460279