23/10/2019
Stampa ovunque sei e ritira qui

Stampa in vacanza, in pizzeria, allo stadio, in bus, ovunque ci sia rete internet. Ritira da noi il giorno dopo!
Scarica gratuitamente la APP Android o iOS

App per Android e iOS

Non solo stampa da casa dal tuo PC, ora puoi anche stampare direttamente dal tuo cellulare su vera carta fotografica a sviluppo chimico!
Scarica gratuitamente la APP Android o iOS e invia in stampa le tue foto senza operazioni intermedie di trasferimento o archiviazione.

Per la stampa in formati standard direttamente dal tuo cellulare da oggi è possibile usare anche la APP GRATUITA che trovi a QUESTO LINK su Google play. Per iPhone accedi a Itune. La versione da scaricare ovviamente è l'ultima.

Scegli un nome utente e password, conferma il tuo numero di telefono e sei subito pronto.

Puoi selezionare le foto direttamente dalla gallery del tuo dispositivo e scegliere il formato di stampa (solo formati standard e senza inquadratura - le immagini in dimensioni troppo distanti dai formati standard non verranno stampate). Se vuoi più copie della stessa immagine semplicemente selezionala più volte.

Invia l'ordine scegliendo

Artigiana Foto

sulla mappa a Marghera-Venezia

 

Al volo da smartphone le tue foto su vera carta a sviluppo tradizionale, la stessa della stampa da negativo!

Vieni a ritirare comodamente le tue stampe, magari al ritorno dalle vacanze, senza aspettare corrieri a casa, senza dover pagare online con carta di credito e senza spese di spedizione (spese di gestione ordine standard, come per ordini tramite internet).

Certamente se vuoi accedere a servizi avanzati, come inquadrature e correzioni potrai continuare a venire in laboratorio, tuttavia siamo sicuri che questo servizio sarà la felicità di molti.

A presto!



Condividi:
 
Advanced search - in titolo/title:
AND + in corpo/body:
+ (AND)
+ (AND)