Home page
News - Blog
Map - Mapa
Contact
Photo - Foto
  Fototessera
  Formati
  Proofs - Provini
  Stampa a casa
  Login: proofing
  Login: upload
  Login: courses
Framing
  Puzzle
  Login: B2B
Social info
Software
Pay/Pagamenti

Search/Serca 

Version mobile


01/02/2022


Comunicato relativo alle disposizioni per febbraio e marzo

01/02/2021 M.V.

Leggi attentamente il seguente comunicato:

Qui, finché ne sarò io il legittimo proprietario, non ti chiederò mai documenti riguardanti la tua salute e profilassi personale. Questo esercizio non ha mai, nei trascorsi 54 anni, discriminato nessuno in base al contenuto del suo sangue, approvato o meno da un Governo.
Nessuno, al di fuori dagli àmbiti di sua pertinenza (proprietà privata) ha diritto di imporre trattamenti sanitari di alcun tipo sulla TUA persona contro la TUA volontà, e io non parteciperò mai a tali pratiche chiedendoti se hai ricevuto un "Marchio Verde" di "autorizzazione" all'esistenza umana.

Ne consegue che, a partire dal 1 febbraio 2022 il servizio pubblico è forzosamente sospeso, e chi desidera contattarmi lo fa esclusivamente su base personale.

I collaborazionisti del regime che ritengono io debba prendere attivamente parte a crimini contro l'umanità, si rivolgano a qualcun altro per qualsiasi questione, non abbiamo niente da dirci né da scambiare. Il mercato è fatto per persone libere, responsabili e soprattutto rispettose della Legge.
Il regolare servizio potrà riprendere se e quando cadrà la dittatura tecnocratica abusiva in atto, contro la quale, purtroppo e al momento, niente di più possiamo oltre a questo.

Dio aiuti soprattutto i numerosi miei fratelli e loro famiglie che stanno subendo, incolpevoli, la condanna a morte civile e materiale nell'indifferenza e apatia generale.


"La legge non può IN NESSUN CASO violare i LIMITI IMPOSTI dal rispetto della persona umana" - Art. 32 c.i.

Advanced search: serca paròla in tìtoƚo/title...
+ in còrpo / body...
+ +